Trovato morto noto ristoratore, indagano i carabinieri

Trovato morto noto ristoratore, indagano i carabinieri

Redazione

Trovato morto noto ristoratore, indagano i carabinieri

Ven, 15/08/2025 - 20:48

Condividi su:


E’ stato trovato morto, nel pomeriggio del giorno di Ferragosto, un noto ristoratore in una struttura di Spoleto, di 56 anni, Domenico Vincenti, residente a Valtopina. La morte, da quanto si apprende, risalirebbe ad almeno due giorni fa.

Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto all’interno della struttura, chiusa per la ristorazione, ma con alcuni ospiti che vi alloggiavano. Un luogo molto conosciuto anche dagli umbri, perché ospita feste e serate disco.

Nessuno si sarebbe accorto dell’assenza dell’imprenditore. Aspetto sul quale gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza. Il drammatico ritrovamento è stato fatto intorno alle 17, tanto che la notizia della morte del ristoratore ha fatto ben presto il giro della frazione spoletina dove si trova la struttura e poi ha raggiunto la zona di Foligno. Il ristoratore folignate era noto anche per aver fatto corsi di alta cucina.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Spoleto e, in serata, il medico legale per i primi rilievi. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Spoleto, che ha disposto l’autopsia.

Masba. Carcer.

(nelle prossime ore seguirà servizio completo)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!