E’ stato trovato morto, nel pomeriggio del giorno di Ferragosto, un noto ristoratore in una struttura di Spoleto, di 56 anni, Domenico Vincenti, residente a Valtopina. La morte, da quanto si apprende, risalirebbe ad almeno due giorni fa.
Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto all’interno della struttura, chiusa per la ristorazione, ma con alcuni ospiti che vi alloggiavano. Un luogo molto conosciuto anche dagli umbri, perché ospita feste e serate disco.
Nessuno si sarebbe accorto dell’assenza dell’imprenditore. Aspetto sul quale gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza. Il drammatico ritrovamento è stato fatto intorno alle 17, tanto che la notizia della morte del ristoratore ha fatto ben presto il giro della frazione spoletina dove si trova la struttura e poi ha raggiunto la zona di Foligno. Il ristoratore folignate era noto anche per aver fatto corsi di alta cucina.
Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Spoleto e, in serata, il medico legale per i primi rilievi. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Spoleto, che ha disposto l’autopsia.
Masba. Carcer.
(nelle prossime ore seguirà servizio completo)