Morto in casa, si sospetta overdose. Autopsia per chiarire le cause

Perugia, trovato morto in casa | Forse overdose, autopsia per chiarire

Sara Minciaroni

Perugia, trovato morto in casa | Forse overdose, autopsia per chiarire

L'uomo era in casa e non rispondeva ai familiari
Ven, 20/01/2017 - 08:53

Condividi su:


Si terrà oggi l’autopsia sul cadavere del 48enne trovato morto mercoledì sera in un appartamento di Perugia. L’ipotesi privilegiata da parte della Polizia, che è intervenuta sul posto con la squadra mobile e con la scientifica, è che l’uomo, tornato a vivere in Umbria dopo molto tempo passato nel Nord Italia, sia morto per una overdose di stupefacenti.

Secondo quanto emerge infatti, nell’appartamento in cui l’uomo viveva da solo, sono stati trovati materiali utili per il confezionamento di dosi di stupefacente.

Autopsia – Il 48enne non è conosciuto alle forze dell’ordine ed è anche, né compare tra le segnalazioni di tossicodipendenti noti alla Prefettura.

È anche per questi motivi contrastanti che il sostituto procuratore di turno, Paolo Abbritti, ha disposto l’autopsia che verrà eseguita oggi pomeriggio dal medico legale Luca Pistolesi.

Qualora venisse confermata la morte per droga, la polizia avvierebbe un’inchiesta per rintracciare chi abbia venduto all’uomo la dose mortale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!