Indagini in corso a Terni sulla morte di un 59enne, trovato senza vita in un’auto nel garage della sua abitazione con una ferita al collo. Il rinvenimento, da parte dei familiari, è avvenuto nella serata di venerdì a Prisciano.
Si tratta di Andrea Fiorelli, finanziere in pensione da qualche anno.
Sul posto, anche questa mattina, sono presenti i carabinieri del comando provinciale di Terni, coordinati dalla locale Procura, che indagano a tutto campo.
Oltre al veicolo ed alla salma, è stata posta sotto sequestro anche l’abitazione dell’uomo. Le indagini mirano a capire se il decesso possa essere attribuito a un gesto volontario o a un omicidio. In queste ore sono state sentite molte persone, familiari, conoscenti e vicini della vittima. Sotto sequestro anche diversi oggetti, tra cui una motosega che potrebbe aver provocato la ferita mortale.
(articolo in aggiornamento)