Trovato morto in auto con una ferita al collo, indagini in corso - Tuttoggi.info

Trovato morto in auto con una ferita al collo, indagini in corso

Redazione

Trovato morto in auto con una ferita al collo, indagini in corso

Sab, 23/08/2025 - 13:00

Condividi su:


Indagini in corso a Terni sulla morte di un 59enne, trovato senza vita in un’auto nel garage della sua abitazione con una ferita al collo. Il rinvenimento, da parte dei familiari, è avvenuto nella serata di venerdì a Prisciano.

Si tratta di Andrea Fiorelli, finanziere in pensione da qualche anno.

Sul posto, anche questa mattina, sono presenti i carabinieri del comando provinciale di Terni, coordinati dalla locale Procura, che indagano a tutto campo.

Oltre al veicolo ed alla salma, è stata posta sotto sequestro anche l’abitazione dell’uomo. Le indagini mirano a capire se il decesso possa essere attribuito a un gesto volontario o a un omicidio. In queste ore sono state sentite molte persone, familiari, conoscenti e vicini della vittima. Sotto sequestro anche diversi oggetti, tra cui una motosega che potrebbe aver provocato la ferita mortale.

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!