Trovato cadavere nei pressi del Tevere "Decesso forse tre settimane fa" | Indagini in corso - Tuttoggi.info

Trovato cadavere nei pressi del Tevere “Decesso forse tre settimane fa” | Indagini in corso

Davide Baccarini

Trovato cadavere nei pressi del Tevere “Decesso forse tre settimane fa” | Indagini in corso

La tragica scoperta è stata fatta da due pescatori al confine tra i Comuni di Umbertide e Perugia | Non sono ancora chiare le cause del decesso, si effettuerà l'autopsia
Gio, 08/08/2024 - 12:55

Condividi su:


Brutta scoperta ieri sera (7 agosto) sull’ansa del Tevere – al confine tra i Comuni di Umbertide e Perugia -, dove due pescatori hanno rinvenuto un cadavere.

I due hanno subito segnalato il tragico ritrovamento alla Polizia in zona Parlesca. Gli agenti giunti sul posto hanno potuto constatare come il corpo, nei pressi dell’argine, fosse già in avanzato stato di decomposizione. In loco sono poi sopraggiunti la Scientifica, vigili del fuoco e medico legale.

Dai primi accertamenti anche di natura medico legale, è emerso che la persona, verosimilmente un uomo, privo di documenti identificativi, potrebbe essere deceduta addirittura da circa tre settimane.

Il Pubblico Ministero della Procura di Perugia, non essendo ancora chiara la causa del decesso, considerato lo stato del cadavere, ha disposto il trasporto della salma presso l’obitorio del capoluogo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i previsti approfondimenti autoptici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!