Sopralluogo della polizia in canonica, dove don Armando Di Renzo era stato trovato da due collaboratori in posizione supina e privo di conoscenza
Trovato a terra, nella canonica, privo di conoscenza. E’ morto in ospedale, a seguito di un’emorragia cerebrale, don Armando Di Renzo, il 72enne parroco di Civitella d’Arno. Il sacerdote è morto nelle prime ore di martedì all’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove era stato trasportato lunedì in gravi condizioni.
Due suoi collaboratori lo avevano trovato riverso a terra in posizione supina, e privo di coscienza, all’interno della Canonica sita a Civitella D’Arno.
L’uomo, trasportato da personale del 118, è stato immediatamente ricoverato presso l’Unità di terapia intensiva ove è deceduto nella mattinata odierna, a seguito di emorragia celebrale – trauma cranico e insufficienza cardio-circolatoria.
Lunedì mattina – riferisce una nota della Questura – è stato effettuato sopralluogo all’interno della canonica del parroco da parte della locale Squadra Mobile e del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, che non ha evidenziato segni riconducibili ad attività delittuose.
Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi finalizzati a ricostruire le cause del decesso.