Perugia

Trovata morta in casa, i primi rilievi: malore

Sarebbe da attribuire ad un malore, legato alle precarie condizioni di salute, il decesso della donna trovata senza vita domenica sera in un’abitazione di Perugia. La 48enne è stata trovata morta dai carabinieri della stazione di Castel del Piano e dai vigili del fuoco che sono intervenuti nell’appartamento a seguito di una chiamata dei vicini di casa, che non avevano più visto la donna uscire.

I vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento dalla finestra ed hanno rinvenuto il cadavere. Sono pertanto intervenuti anche i militari del Nucleo Investigativo del Comando provinciale e della Sezione Operativa della Compagnia di Perugia che hanno eseguito il sopralluogo.

“Sia l’esito delle immediate operazioni di polizia giudiziaria che l’ispezione cadaverica effettuata dal medico legale – si legge in una nota dei carabinieri – farebbero presuppore che la donna sia, verosimilmente, deceduta per cause naturali legate alle già precarie condizioni di salute della stessa”.

L’autorità giudiziaria, informata dai carabinieri, ha disposto il trasporto della salma presso l’obitorio dell’Ospedale di Perugia per il successivo esame autoptico al fine di acquisire ulteriori elementi utili a determinare le cause della morte.