Trova 5 euro, acquista due "gratta e vinci" e vince, poi con la somma acquista un "Miliardario" che gli frutta 10mila euro. - Tuttoggi.info

Trova 5 euro, acquista due “gratta e vinci” e vince, poi con la somma acquista un “Miliardario” che gli frutta 10mila euro.

Redazione

Trova 5 euro, acquista due “gratta e vinci” e vince, poi con la somma acquista un “Miliardario” che gli frutta 10mila euro.

Mer, 07/11/2012 - 14:30

Condividi su:


Cla.Bi.

Quando si dice “perseguitato dalla fortuna”: trova cinque euro in strada, cominciando così con il piede giusto la giornata, e non contento decide di investire la piccola – quanto inaspettata – somma, nell'acquisto di un gratta e vinci da soli due euro. Ed ecco che si ritrova a vincere altri cinque euro. Si sarà certamente detto “questa è la mia giornata” e così ha voluto sfidare per la terza volta la Dea Bendata: incredibile ma vero, ecco arrivare un'ulteriore vittoria. Con un gratta e vinci da due euro, se ne è così ritrovate in mano altre cinque. Con quest'ultime ha quindi tentato il colpaccio, ed ha chiesto ai titolari un “Miliardario” da cinque euro: un tagliando che gli ha portato in tasca qualcosa come 10mila euro. Il titolare del bar di via Umberto Nobile, nella frazione di Borroni fa sapere che si tratta di un cliente abituale che preferisce mantenere l'anonimato. Poi dice che la fortuna non esiste…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!