Bella, bellissima Nina Senicar, brava, bravissima Giusy Consoli. La Trottola presenta un programmma tutto al femminile con due protagoniste di assoluto livello e monopolizza così le attenzioni dell'intero pubblico del venerdì del live-night regionale.
Locale strapieno in entrambe le piste, con i ragazzi della sala grande letteralmente impazziti per la Senicar, simpatica e disponibile, oltre che bellissima e i ragazzi dell'house in visibilio per le performance in console della numero uno Giusy Consoli.
E così la storica discoteca, a metà strada tra Spoleto e Terni, che lo scorso anno a metà stagione si è riaffacciata dopo un lungo letargo, al mondo dell'entertainment notturno, ha voluto graffiare la notte, lasciando un segno indelebile del ruolo che in così poco tempo ha riconquistato nell'ambiente.
Una risorsa in più per chi ama divertirsi e che sta sfatando anche uno dei tabù più radicati in regione quando si parla di discoteche e cioè quello che vuole i “flussi migratori” del divertimento sempre e rigorosamente da Sud verso Nord. Ora invece, la notorietà della Trottola, dopo aver consolidato il proprio dominio sul ternano ed aver conquistato una larga fetta di Spoleto e Valnerina, sembra aver raggiunto anche Foligno, come dimostra la presenza dei numerosi gruppetti di ragazzi della zona presenti alla serata.
Del resto con una console resident composta da Cristopher Dj e Luca Lucarelli voice in the air e con ospiti del calibro della Senicar e della Consoli nulla diventa impossibile.
Video: tuttoggi.info
Photo: Sandro Settonce
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®