Troppi precedenti per droga, niente prova ai servizi sociali

Troppi precedenti per droga, niente prova ai servizi sociali

Redazione

Troppi precedenti per droga, niente prova ai servizi sociali

Sab, 23/09/2023 - 13:30

Condividi su:


Il 34enne di Foligno arrestato e trasferito nel penitenziario di Terni, dove dovrà restare per alcune ore al giorno fino a fine pena

Niente affidamento ai servizi in prova per un 34enne di Foligno. Il Tribunale di sorveglianza ha stabilito che dovrà trascorrere alcune ore del giorno in carcere. Troppi i suoi precedenti per reati legati allo spaccio di droga e contro il patrimonio. In una occasione era stato arrestato in flagranza a Foligno con un chilo di cocaina addosso.

Ora dovrà scontare in regime di semilibertà una pena definitiva a due anni e tre mesi di reclusione, inflittagli per i reati di estorsione e di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Una volta emesso il provvedimento a suo carico, gli agenti del Commissariato lo hanno rintracciato, arrestato e trasferito nel carcere di Terni.

Subito dopo, in esecuzione di quanto stabilito dal Tribunale di Sorveglianza, i poliziotti lo hanno tratto in arresto ed associato al carcere di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!