Categorie: Sport Umbria | Italia | Mondo

TROFEO KTM SUPERDUKE: PAOLO MANGANO ARRIVA NONO A MISANO E SI AGGIUDICA IL TROFEO (foto)

Domenica 18 Ottobre, sulla pista di Misano Adriatico, nell'incertezza del tempo metereologico, si è svolta la finale del Trofeo Ktm Superduke.

Il grande Paolo Mangano, ha preso il via alla competizione dalla nona posizione stando solo attento ad amministrare il vantaggio sul secondo in campionato, facendo una gara non spettacolare ma concreta nel risultato e concludendo 4° di categoria e 9° assoluto si è aggiudicandosi così il Trofeo Italiano Superduke 136R.

Brivido finale prima del taglio del traguardo, quando Mangano, in uno slancio alla Dott. Rossi, si blocca a pochi metri dallo stesso, indossa rapidamente la maglietta arancione dei colori sociali e riparte per concludere la gara, con lo staffa in preda a tachicardia acuta.

Un ringraziamento di Mangano agli amici e tecnici Filippo Cardini, Luca Magna, Moris Burelli, Andrea Grappasonni e agli sponsor B&T Ktm Roma, Semirimorchi Menci, Autotrasporti Bonacci, Pneuspoleto, Cramaro, Euro Vei.

E alla KTM Italia (per aver organizzato e gestito una manifestazine all'insegna dello sport e dell'amicizia)

Sopresa finale per Paolo. La premiazione da parte di KTM Italia si svolgerà durante il salone del ciclo e motociclo di Milano prevista dal 10 al 15 Novembre prossimo, occasione nella quale al centauro spoletino verrà regalata una moto.