Triplice colpo, ladri denunciati: il grazie della giunta bastiola - Tuttoggi.info

Triplice colpo, ladri denunciati: il grazie della giunta bastiola

Flavia Pagliochini

Triplice colpo, ladri denunciati: il grazie della giunta bastiola

Mer, 26/05/2021 - 12:02

Condividi su:


Un triplice colpo a un bar, una stazione di servizio e a un’edicola: ma le indagini lampo della polizia di Stato hanno permesso di incastrare due ladri, di 51 e 33 anni, entrambi di origini calabresi e residenti nella provincia di Perugia, entrambi con numerosi precedenti, denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato. Per il 33enne si è aggiunta anche la denuncia per spaccio di sostanza stupefacente e per il 51enne, oltre a una segnalazione in Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, la denuncia per violazione del provvedimento della misura di sicurezza della sorveglianza speciale.

Le indagini della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi agli ordini del Vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca sul triplice colpo a Bastia Umbra sono state condotte con la collaborazione della Polizia Locale di Bastia Umbra, agli ordini del maggiore Carla Menghella, anche grazie alle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza . “Attraverso le riprese di videosorveglianza comunale siamo riusciti a seguire i movimenti dei malviventi nelle varie fasi dei furti e a cogliere tutta una serie di particolari che sono stati determinanti per le indagini”, afferma il Maggiore Carla Menghella. E per questo sono arrivati, alle due forze dell’ordine, anche i complimenti dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Paola Lungarotti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!