Trionfa Verstappen su Hamilton in Olanda, Leclerc 5° - Tuttoggi.info

Trionfa Verstappen su Hamilton in Olanda, Leclerc 5°

ItalPress

Trionfa Verstappen su Hamilton in Olanda, Leclerc 5°

Dom, 05/09/2021 - 17:00

Condividi su:


ZANDVOORT (OLANDA) (ITALPRESS) – Max Verstappen vince il Gran Premio d’Olanda di Formula 1 e torna in testa alla classifica del Mondiale. Il pilota olandese della Red Bull, dopo la pole position ottenuta nelle qualifiche, gestisce in gara e si tiene alle spalle le due Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Ai piedi del podio l’AlphaTauri di Pierre Gasly che mantiene la posizione di partenza sulla Ferrari di Charles Leclerc, quinto. L’altra Rossa di Carlos Sainz è invece settima, superato negli ultimi giri dall’Alpine di Fernando Alonso. Completano la top-10 la Red Bull di Sergio Perez (8° dopo la partenza dalla pit lane), l’Alpine di Esteban Ocon e la McLaren di Lando Norris.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!