Categorie: Sport Terni

Triathlon, successi in Lazio e Toscana per Il Circolo Canottieri Piediluco

Weekend da incorniciare per il triathlon ternano. Il Circolo Canottieri Piediluco conquista riconoscimenti in Lazio e Toscana. Le prime medaglie sono arrivate proprio nella terra di Dante Alighieri, nell’Olimpico di Scarlino svoltosi sabato 30 aprile. In gara per il Ccp ben 14 atleti: Crocelli, Parroni, Paolone, Pierini, Portale, e le 3 staffette composte da Giuliacci-Rossi-Capocci, Felici-Cervelli-Lucianetti, Comodini-Sciarretta-Barbaresi.

Gara dura condizionata dal vento e dall’acqua fredda. Ciò non è bastato per fermare Sandro Crocelli che ha finito la sua performance in 2 h 00 m 30 s conquistando il 4 posto assoluto e il 1° di categoria.

Le medaglie d’argento sono arrivate dall’altro atleta di punta Dino Parroni e dalla staffetta Giuliacci-Rossi-Capocci. Buone le prove anche degli altri atleti sia di chi ha intrapreso le distanze olimpiche sia di chi ha migliorato i suoi parziali.

La bella prova toscana è stata bissata a Trevignano (Lazio) dove Gismondi, Misantone, Rivelli, Suadoni e Karai hanno regalato emozioni. Il migliore dei cinque è stato Giorgio Karai che ha vinto la sua categoria bissando il risultato di domenica scorsa al duatlon di Cortona.

Alla luce di quanto mostrato nelle due gare il vicepresidente del Circolo Canottieri Piediluco, Molinari, ha espresso grande soddisfazione elogiando tutto il gruppo per l’impegno che sta mettendo in questa attività. Il vicepresidente ha espresso parole di elogio per la coppia Crocelli-Rossi che si sono fatti carico di gestire il gruppo.