Treviso, bambina di 10 anni morta annegata nel Piave - Tuttoggi.info

Treviso, bambina di 10 anni morta annegata nel Piave

tecnical

Treviso, bambina di 10 anni morta annegata nel Piave

Dom, 29/06/2025 - 19:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Una bambina di 10 anni di origine macedone è annegata oggi pomeriggio domenica 29 giugno mentre stava facendo il bagno nel fiume Piave con i suoi fratelli, all’altezza di San Giacomo di Pederobba (Treviso).  

La bambina si trovava sul fiume con tutta la sua famiglia, per un po’ di svago e refrigerio dalla calura di questi giorni.  

A dare l’allarme della sua scomparsa verso le 16 sono stati proprio i genitori che non l’hanno più vista. Sul posto sono arrivati subito i Vigili del fuoco di Treviso con squadre di terra, specialisti fluviali ed elicottero, finché il suo corpo non è stato ritrovato verso le 17.30. Attualmente sono in corso le operazioni di recupero da parte dei sommozzatori dei Vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri di Pederobba.  

Da una prima ricostruzione, la bambina italiana con genitori stranieri è stata improvvisamente trascinata sott’acqua dalle correnti del fiume mentre faceva il bagno. Le operazioni di ricerca risultano particolarmente complesse proprio a causa delle forti correnti. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!