Trevi, spacciatore torna in libertà dopo l'arresto ma viene espulso dall'Italia - Tuttoggi

Trevi, spacciatore torna in libertà dopo l’arresto ma viene espulso dall’Italia

Redazione

Trevi, spacciatore torna in libertà dopo l’arresto ma viene espulso dall’Italia

Il giovane pusher, su segnalazione dei Carabinieri di Trevi, è stato raggiunto dal decreto prefettizio di espulsione dal territorio nazionale
Mar, 30/10/2018 - 11:13

Condividi su:


Trevi, spacciatore torna in libertà dopo l’arresto ma viene espulso dall’Italia

I militari della Stazione Carabinieri di Trevi, già nello scorso mese di gennaio, si erano messi sulle tracce di un cittadino straniero residente a Trevi, sospettato di essere il “gestore” di una piazza di spaccio sul territorio comunale.

Gli investigatori dell’Arma, anche grazie a numerose segnalazioni dei cittadini, avevano così portato a termine una operazione conclusasi con gli arresti di un 25enne cittadino di nazionalità marocchina, già gravato da numerosi precedenti di polizia, e della sua compagna, 45enne italiana, anche lei con precedenti, entrambi accusati di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel frattempo, in forza di una precedente segnalazione degli stessi Carabinieri, soprattutto a causa dei numerosi precedenti di polizia sia in materia di stupefacenti che per reati contro il patrimonio e contro la persona, il 25enne è stato raggiunto anche da un decreto di espulsione dal territorio nazionale da parte del Prefetto di Perugia.

I militari, lo hanno quindi rintracciato e fermato di nuovo a Trevi  e il giovane cittadino marocchino, che nel frattempo era tornato in libertà, dopo le formalità di rito presso la Questura di Perugia, è stato accompagnato accompagnato presso il C.P.R. (Centro di Permanenza per il Rimpatrio) di Potenza per la sua successiva espulsione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!