Trevi, se n’è andata la cittadina più anziana - Tuttoggi.info

Trevi, se n’è andata la cittadina più anziana

Alessandro Orfei

Trevi, se n’è andata la cittadina più anziana

Ven, 22/01/2021 - 16:34

Condividi su:


Se n’è andata in modo discreto circondata dall’affetto dei suoi cari, così come ha sempre vissuto, Ginevra Bonamente, da tutti conosciuta col nome di Gina.

La più anziana cittadina trevana si è spenta alla veneranda età di 103 anni, a un pugno di settimane dal suo centoquattresimo compleanno.

Alla sua famiglia è giunto il cordoglio del Sindaco Bernardino Sperandio e dell’Amministrazione comunale che l’aveva festeggiata qualche anno fa in occasione del centenario.

Gina, è stata sposata con Pieri Nazzareno e hanno avuto tre figli: Pierina, Gianni e Ivano, sette nipoti: Roberto, Tiziana, Milena, Marco, Mauro, Nadia , Federico e nove pronipoti.

“Nella sua vita è stata sempre in ottima salute, godendo di buon appetito e consumando un buon bicchiere di vino ai pasti. E’ stata una donna amorevole e devota alla sua famiglia, con queste parole i suoi cari l’hanno voluta ricordare nel giorno dell’addio.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!