Categorie: Eventi Foligno

Trevi: politici e imprenditori al Convivio del Ringraziamento organizzato dall'Ente Palio

Eminenti personalità del mondo della politica, dell'imprenditoria e della finanza regionale erano presenti ieri sera Convivio del Ringraziamento del Palio dei Terzieri, edizione 2012, che ha aperto con successo la kermesse dell'Ottobre Trevano, ricca come non mai di appuntamenti culturali, ludici e culinari, che vedranno il piccolo comune umbro al centro dell'attenzione per l'intero mese corrente.

In primis Maria Rita Lorenzetti, parlamentare ed ex-governatrice della Regione, seduta a cena con il Sindaco di Spello Sandro Vitali, il Presidente della Comunità Montana Giuliano Nalli, l'Avvocato Benedetti Valentini, anch'egli illustre parlamentare, il Commissario Prefettizio di Trevi il Dott. Carrabba, il Direttore Sanitario dell'ASL3 Luca Sapori e il Dir. Generale Sandro Fratini. Gli Assessori provinciali Donatella Porzi e Carlo Antonini. Roberto Prosperi, Presidente dell'Epta Eventi, e Marco Caprai sponsor con i vini della serata. Ancora i vice presidenti di Ascom di Foligno e Spoleto, Fabrizio Bastida, e Emanuela Ferracchiato, Il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, Dr Alberto Cianetti, gli imprenditori Marco Fantauzzi, Presidente Federmobili, Giulio Guglielmi, Presidente della FIGISC e Alessandra Marchesini. Il Dott. Cardellicchio Vincenzo Prefetto di Perugia, Dott. Giorgio Mencaroni, Presidente provinciale Confcommercio e Presidente Camera di Commercio, Maurizio del Savio, Direttore Generale della BCC di Spello e Bettona. Inoltre dal mondo politico anche Massimo Monni consigliere regionale pdl e Rocco Ghirlanda, deputato umbro del pdl. Naturalmente presente il Presidente dell'Ente Palio Dr Patrizio Dominici con l'infaticabile Amalia Cecchini sempre al suo fianco.

Un ottimo menù con il sedano di Trevi indiscusso protagonista ha messo subito tutti d'accordo anche per la gustosa ricetta preparata dalla Taverna del Castello. Inizia sotto una buona stella l'edizione 2012 dell'Ottobre Trevano che tra rievocazioni, specialità culinarie locali e spettacoli andrà avanti fino al 28 Ottobre.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo