Trevi in lutto per i due anziani investiti, c'è un indagato

Trevi in lutto per i due anziani investiti. C’è un indagato per omicidio stradale

Alessandro Orfei

Trevi in lutto per i due anziani investiti. C’è un indagato per omicidio stradale

Mer, 27/09/2023 - 07:42

Condividi su:


L'autista del mezzo che li ha investiti è indagato per omicidio stradale

Una comunità in lutto, quella di Trevi, per la tragedia avvenuta ieri sera lungo la vecchia Flaminia. A morire, investiti da un furgoncini Fiat, sono stati Silvio Gambacorta, classa 1941 di Trevi e Irene Presilla, classe 1947 di Foligno, investiti da un autocarro. Entrambi erano particolarmente conosciuti

Il reato di omicidio stradale

L’episodio è avvenuto in località Matigge intorno alle 21. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Foligno coordinati al Maggiore Giuseppe Agresti. Con ogni probabilità i due stavano attraversando la strada, in zona particolarmente buia, quando sono stati investiti. L’autista del furgoncino si è fermato all’impatto ed è rimasto sotto choc. Per lui si prospetta il reato di omicidio stradale.

La strada killer

La comunità di Trevi è particolarmente scossa, le due persone investite erano particolarmente conosciute in città. Anche la strada lungo la quale è avvenuto l’incidente è presa sotto esame. Si tratta di un pezzo di strada particolarmente buio e non è la prima tragedia di questo tipo che si verifica, tanto che c’è chi parla di ‘tragedia annunciata’. L’impatto è avvenuto in prossimità del Whisky bar.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!