Foligno

Trevi, le congratulazioni del sindaco Gemma e dell’Assessore Speroni a Paolo Bazzica eletto presidente Confindustria sezione Foligno

Nei giorni scorsi Confindustria Umbria, Sezione Territoriale di Foligno: l’Assemblea, ha eletto Paolo Bazzica alla Presidenza per il biennio 2024-26, alla Vicepresidenza Elena Proietti e rinnovato il Consiglio Direttivo, così composto:

Nicolò Bartolini – Connesi

Marco Bartoloni – Sitem

Claudio Becchetti – Co.me.ar.

Marco Bizzarri – Bizzarri

Emilia Chianella – Ecoindustria

Gianluca Ciani – Ciani Group

Paolo Cocchioni – Diva International

Pompeo Farchioni – Farchioni Olii

Andrea Fioretti – Officine di Trevi

Mariano Gattafoni – BTree

Alessandro Mela – Emmedue

Elia Metelli – Luigi Metelli

Alessio Miliani – Fertitecnica Colfiorito

Stefano Musci – N.C.M

Michele Pagnotta – Vega Tecno Service

Marco Petasecca Donati – Promatec

Luciano Pizzoni – Umbragroup

Alessandro Silvestrini – Silvestrini

Guido Strati – Lechler

Cinzia Tardioli – Tardioli Alfredo

Giuseppe Trivelli – Trieco Servizi Ambientali.

All’Assemblea della Sezione Territoriale erano presenti anche il Sindaco Gemma e l’Assessore Speroni, che si sono congratulati con il presidente neoeletto e con i membri del consiglio.

“Esprimo le mie più vive congratulazioni a Paolo Bazzica per il ruolo assunto all’interno di Confindustria – dichiara il Sindaco Gemma – e sono certo che si impegnerà per tutelare e promuovere le aziende del territorio, grazie all’esperienza maturata con la sua personale storia imprenditoriale. Bazzica Group rappresenta un’azienda presente sul territorio dai primi anni ’70 ed è cresciuta nel corso del tempo grazie alla capacità di intercettare nuovi bisogni del mercato e di puntare sull’innovazione tecnologica. ”

“Sono felice che anche il Consiglio Direttivo sia composto da rappresentanti di aziende che risiedono nel nostro territorio – aggiunge l’Assessore Speroni – a testimonianza di una vivace attività industriale che promuove il territorio e la sua crescita”.


Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.