Trevi, da lunedì raccolta porta a porta per oltre 300 nuove utenze - Tuttoggi.info

Trevi, da lunedì raccolta porta a porta per oltre 300 nuove utenze

Redazione

Trevi, da lunedì raccolta porta a porta per oltre 300 nuove utenze

Decorsi 15 giorni dall’avvio del servizio, saranno eliminati tutti i cassonetti di prossimità presenti nel centro e verranno effettuati controlli da parte degli organi competenti
Dom, 12/01/2020 - 07:54

Condividi su:


Scatta da lunedì 13 gennaio l’avvio della raccolta porta a porta a Trevi centro storico per oltre 300 utenze sia domestiche che commerciali. Nei mesi scorsi sono stati distribuiti i sacchi per la raccolta di vetro, carta e plastica, il mastello per l’organico, il contenitore grigio per l’indifferenziato ed il calendario con la descrizione dei passaggi per le diverse frazioni merceologiche.

“Con l’avvio del porta a porta – spiega il vicesindaco con delega all’ambiente Dalila Stemperini – vogliamo migliorare il servizio di raccolta per i cittadini ed implementare la percentuale di differenziata che oggi a Trevi è al 68,2%. Auspico la massima collaborazione da parte della popolazione per riuscire ad effettuare una differenziata seria e puntuale, rispettando gli orari di esposizione e ritirando i contenitori per rispetto del decoro urbano. Ringrazio l’ufficio ambiente del Comune per il lavoro svolto con determinazione e professionalità e per il supporto dato nella gestione dei contratti”.

I cittadini e le attività commerciali che ancora non avessero firmato il modulo per l’attivazione del servizio, si dovranno recare presso l’ufficio ambiente del Comune per regolarizzare la propria posizione.

Decorsi 15 giorni dall’avvio del servizio, saranno eliminati tutti i cassonetti di prossimità presenti nel centro e verranno effettuati controlli da parte degli organi competenti.

La richiesta per il servizio ritiro dei pannoloni può essere effettuata presso l’ufficio ambiente del Comune di Trevi oppure chiamando il numero verde 800 280328 (sia da cellulare che da fisso).

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!