I Carabinieri della dipendente Stazione di Trevi nell’ultimo periodo hanno avviato un’attività d’indagine su alcuni giovani del posto. Numerosi i servizi di osservazione, che hanno permesso di individuare un canale di approvvigionamento di stupefacenti, facente capo a un 27enne residente a Trevi, disoccupato, già noto alle Forze dell’Ordine per reati simili.
Le indagini infatti hanno permesso di appurare che il predetto, nel periodo compreso tra aprile e luglio, si era reso responsabile di numerose cessioni di stupefacente del tipo hashish, marijuana e cocaina a giovani di Trevi e Foligno. Nel tardo pomeriggio di ieri i militari lo hanno tratto in arresto su ordinanza di custodia cautelare e condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Un altro giovane di origine straniera, ma residente a Spoleto è stato segnalato alla Prefettura dai Carabinieri della Compagnia di Spoleto per uso personale di stupefacenti, in quanto trovato in possesso di una modica quantità di hashish.