A partire da martedì 10 settembre, l’Amministrazione comunale di Trevi incontrerà i cittadini presso le varie frazioni. Come promesso in campagna elettorale, gli incontri saranno l’occasione per illustrare i principali progetti realizzati, in corso d’opera e pianificati in questo primo anno di governo.
L’Amministrazione intende mettere il cittadino al centro della propria azione amministrativa, anche per questo si recherà sul territorio, per facilitare uno scambio anche con il maggior numero di persone, nell’ottica del miglioramento continuo. Si comincia martedì 10 settembre al Circolo di Matigge, giovedì 12 sarà la volta di Pigge, nella sede della Comunanza agraria, lunedì 16 l’incontro si terrà al Bocciodromo di Borgo, martedì 17 toccherà a Cannaiola presso il Circolo dell’Antifestival, si terminerà lunedì 23 a Trevi nel complesso museale di San Francesco.
“Sono molto entusiasta del percorso che stiamo avviando – afferma il Sindaco Gemma – perché ritengo fondamentale dare alla comunità la possibilità di esprimersi, di ascoltare le varie richieste, ma anche di condividere con loro le nostre scelte”
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.