Categorie: Cronaca Umbria | Italia | Mondo

Trentenne evade dagli arresti domiciliari. Bloccato dai Carabinieri alla fermata del bus

Bevagna, giovane esce di casa per andare a prendere l’autobus. Sembrerebbe una storia non degna di nota, se non fosse che il ragazzo era agli arresti domiciliari. E, a quanto risulta, non sarebbe neanche la prima volta che lasciasse la propria abitazione nonostante il divieto. La pratica illecita dev’essere giunta agli orecchi dei Carabinieri, i quali si sono appostati per monitorare la situazione.
È così che i Carabinieri della Stazione di Bevagna in collaborazione con i colleghi di Foligno, nel pomeriggio odierno hanno arrestato per evasione dagli arresti domiciliari un giovane di Bevagna di 30 anni, già noto alle forze dell'ordine.
Il ragazzo che si trovava sottoposto alla misura cautelare presso la propria abitazione per reati contro il patrimonio ha tentato di allontanarsi da casa cercando di salire sul pullman che parte dalla piazza principale del paese. I militari che avevano il sospetto che il giovane violasse gli arresti domiciliari si erano posizionati nei pressi della fermata e, alla vista dei Carabinieri, il giovane ha tentato di darsi alla fuga a piedi per i vicoli del centro ma è stato immediatamente raggiunto e fermato.
L'arrestato veniva condotto presso le camere di sicurezza ed ivi trattenuto a disposizione dell' A.G. per la convalida dell'arresto.