Quasi tremila euro per Amatrice grazie a Cotta o Cruda e Cibi del mondo

Quasi tremila euro per Amatrice grazie a “Cotta o Cruda” e “Cibi del mondo”

Redazione

Quasi tremila euro per Amatrice grazie a “Cotta o Cruda” e “Cibi del mondo”

Gio, 18/11/2021 - 15:19

Condividi su:


L'organizzatrice degli eventi Mariani: "Un rapporto importante"

Quasi tremila euro di raccolta fondi donate alle attività commerciali di Amatrice. È questo il risultato della raccolta fondi, promossa da “Officina dei Talenti” in occasione delle manifestazioni di “Cotta o Cruda” e “Cibi del mondo”.

“Continua la collaborazione”

All’indomani del terremoto di Amatrice – spiega Cristiana Mariani, di Officina dei talenti – sono iniziati i contatti per sostenere ed aiutare la popolazione colpita dal sisma. In quel momento stava iniziando Cotta o Cruda a Foligno e ritenemmo giusto utilizzare l’evento per sostenere e sensibilizzare all’aiuto dei terremotati. Ieri abbiamo chiuso questo percorso donando quanto raccolto alle attività commerciali di Amatrice operanti nei due poli commerciali della città. Si chiude così il percorso intrapreso da Cotta o Cruda, ma non i nostri rapporti di collaborazione a sostegno di questo comune in difficoltà e di tutti gli altri che ci chiederanno aiuto”.

Muccia a Cibi del mondo

Importante anche il collegamento e il rapporto creato con Muccia, che venne ospitata insieme a Castelluccio, per “Cibi del Mondo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!