Categorie: Cronaca Terni

Tremendo schianto a Narni | Aggiornamento: neonato e bimbo feriti

Aggiornamento ore 20.00 – Sono cinque le persone ricoverate oggi (17 novembre) all’ospedale di Terni a seguito di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata a Narni, lungo la Flaminia, nei pressi del bivio per Taizzano.

Il conducente di una delle due auto ha riportato un trauma addominale e la frattura di una spalla, la prognosi è riservata. A bordo dell’altra macchina viaggiava una famiglia. Non si sono riscontrati problemi significativi nei due bambini, un lattante e un dodicenne. In condizioni cliniche stabili sia la madre, che  è ricoverata in chirurgia per fratture costali e altri traumi più superficiali, sia il padre, che ha subito un trauma alle vertebre dorso-lombari. Sono in corso gli ultimi accertamenti.

—————–

Aggiornamento ore 15.30 – Sono tutte all’ospedale le cinque persone che sono rimaste coinvolte nello schianto avvenuto oggi pomeriggio lungo l’ex Ortana di Narni. Tra i feriti ci sono anche due bambini, uno di pochi mesi e l’altro di 12 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a bordo della station wagon viaggiava una famiglia di etnia slava, proveniente da Otricoli, dove il figlio più grande frequenta la scuola. A bordo della Lancia Y c’era invece un operaio di Nera Montoro. Dalle prime notizie che giungono dall’ospedale “Santa Maria” di Terni, nessuno dovrebbe aver riportato gravi conseguenze; sono tuttavia ancora in corso gli accertamenti sui minori.

…………………….

Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sul bivio della Flaminia all’innesto con Narni. Coinvolte nel sinistro due autovetture, una station wagon e un’utilitaria, dove viaggiavano rispettivamente una famiglia e una persona sola. L’impatto è stato devastante, tanto che gli occupanti dei mezzi sono rimasti incastrati nelle lamiere delle auto; c’è voluto l’intervento dei Vigili Del Fuoco per liberare i feriti dalla ‘trappola’ degli abitacoli. Sul posto si sono portati subito 2 equipaggi del 118 e i Carabinieri di Narni che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto.

© Riproduzione riservata