Trek-Segafredo conferma: “Nel 2021 Nibali farà Giro e Tour” - Tuttoggi.info

Trek-Segafredo conferma: “Nel 2021 Nibali farà Giro e Tour”

ItalPress

Trek-Segafredo conferma: “Nel 2021 Nibali farà Giro e Tour”

Lun, 11/01/2021 - 12:00

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Vincenzo Nibali sarà fra i protagonisti sia del prossimo Giro d’Italia che del Tour de France. L’annuncio ufficiale arriva dal suo team, la Trek-Segafredo, che conferma il ritorno dello Squalo dello Stretto nella Corsa rosa già vinta nel 2013 e nel 2016 e dove vanta anche sette successi di tappa. Ma il 36enne corridore siciliano, dopo aver percorso le strade del Giro nel prossimo maggio, si misurerà per la nona volta in carriera anche con la Grand Boucle (26 giugno-18 luglio), dove si è aggiudicato la classifica generale nel 2016 oltre a sei frazioni. Assieme a Nibali prenderà parte ai due Grandi Giri anche Bauke Mollema, ormai pronto al rientro dopo la frattura al polso rimediata allo scorso Tour, mentre Giulio Ciccone correrà solo il Giro per poi vestire i panni del leader della Trek-Segafredo alla Vuelta di Spagna. Per le classiche, invece, il team punterà soprattutto su Jasper Stuyven e Mads Pedersen, che saranno al via anche del Tour.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!