Mentre la Primavera ricarica le energie in vista del derby con la Ternana, i giovani biancorossi continuano a macinare successi.
L’Under 15 continua la sua marcia. Dopo il successo contro la Casertana, i Grifoncelli hanno trovato i tre punti contro il Latina grazie ai gol di Sabatino e Ulivieri. Vittoria che consolida il primato in classifica dei giovani allenati da Raschi che rimangono a +1 sull’Arezzo secondo. Nel prossimo impegno, fissato per il 26 novembre, il Perugia sarà ospite del Gubbio, undicesimo a 8 punti.
Altra vittoria per l’Under 16 biancorossa che archivia la pratica Arezzo grazie alle reti di Agnissan, Bellali e Cingolani. I ragazzi allenati da Anelli centrano la terza vittoria consecutiva e rimangono saldamente in vetta alla classifica, a +3 dall’Ancona. Nella prossima gara del 26 novembre, il Perugia ospiterà la Juve Stabia, settima a 9 punti.
I ragazzi di Nasini vincono ancora: i gol di Liberti, Salustri e Rondolini regalano la vittoria contro il Latina. Per i biancorossi si tratta della terza vittoria consecutiva dopo quelle con Pineto e Casertana. Il prossimo impegno è fissato per domenica 26 novembre, dove il Perugia si darà battaglia con il Gubbio nel derby umbro.
Riccardo Mancini