Travolto dal treno alla stazione, muore 24enne - Tuttoggi.info

Travolto dal treno alla stazione, muore 24enne

Davide Baccarini

Travolto dal treno alla stazione, muore 24enne

Dom, 23/11/2025 - 11:43

Condividi su:


Tragedia alle prime luci dell’alba alla stazione ferroviaria di Gaifana (Gualdo Tadino), dove a partire dalle ore 4.50, i vigili del fuoco sono intervenuti per il recupero del corpo di un 24enne – residente proprio nel Comune di Gualdo Tadino – deceduto in seguito all’investimento da parte di un treno.

Sul posto, oltre ai pompieri, erano presenti anche carabinieri, Polizia Ferroviaria, personale del 118 e tecnici di Ferrovie dello Stato Italiane, per coordinare le operazioni di soccorso e portare avanti le prime indagini.

Le autorità competenti sono impegnate nelle consuete operazioni di accertamento per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il traffico ferroviario, dopo la necessaria sospensione per consentire le operazioni, è stato regolarmente ripristinato intorno alle 10.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!