Travolto da un palo di cemento, operato AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Travolto da un palo di cemento, operato AGGIORNAMENTI

Redazione

Travolto da un palo di cemento, operato AGGIORNAMENTI

Il 58enne magionese stava lavorando a Pieve Santo Stefano | Sull'incidente indagano i carabinieri
Sab, 08/06/2019 - 19:27

Condividi su:


E’ in gravi condizioni il 58enne magionese, operaio in una ditta edile del posto, che nella tarda mattinata è rimasto coinvolto in un incidente durante dei lavori nei boschi di Pieve Santo Stefano.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato travolto da un palo di cemento crollato improvvisamente. Il 58 in quel momento si trovava nel cantiere insieme ad altri colleghi, che però sono riusciti a spostarsi all’ultimo momento.

Lui è invece rimasto colpito dal pesante palo, che gli ha procurato fratture multiple ed il perforamento di un polmone.

Sul luogo dell’incidente è arrivato il personale del 118 con un’automedica; vista la gravità delle condizioni del ferito, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso per l’immediato trasferimento in ospedale, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

I carabinieri, giunti sul posto, stanno indagando per verificare le cause della caduta del palo di cemento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!