Travolto da onda, turista italiano muore in Portogallo - Tuttoggi.info

Travolto da onda, turista italiano muore in Portogallo

tecnical

Travolto da onda, turista italiano muore in Portogallo

Mar, 18/02/2025 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) – E’ stato ritrovato in mare il cadavere dell’italiano di 36 anni, scomparso sabato dopo essere stato travolto da un’onda, mentre camminava sul molo di Foz do Douro, una delle spiagge più famose di Porto. Lo ha riferito la stampa portoghese, precisando che il corpo è stato ritrovato da alcuni pescatori al largo di Vila Cha.  

Sabato alcuni passanti avevano lanciato l’allarme, dopo aver visto un uomo cadere in mare nei pressi del faro di Felgueiras. Subito sul posto erano iniziate le ricerche con squadre di sommozzatori e un elicottero. L’uomo, secondo le autorità locali, era con una coppia di amici lungo il molo, nonostante i cartelli che avvisassero del pericolo, quando è stato “travolto da un’onda” ed è caduto in acqua. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!