Travolge 4 auto in sosta vicino Azzano per i Mercatini di Natale, ferito automobilista - Tuttoggi.info

Travolge 4 auto in sosta vicino Azzano per i Mercatini di Natale, ferito automobilista

Redazione

Travolge 4 auto in sosta vicino Azzano per i Mercatini di Natale, ferito automobilista

Mar, 09/12/2025 - 06:29

Condividi su:


Incidente stradale lunedì 8 dicembre intorno alle ore 18 lungo la strada provinciale 457 che collega Campello sul Clitunno a Castel Ritaldi, nei pressi del bivio per Azzano di Spoleto, frazione dove si stavano tenendo i Mercatini di Natale.

Secondo quanto emerso, un’auto ha travolto 4 auto che erano in sosta lungo la strada provinciale. Parcheggi azzardati vista la grande folla per visitare i Mercatini di Azzano, a diversa distanza dal paese e dai parcheggi predisposti per l’occasione, questi ultimi probabilmente insufficienti per l’inaspettato flusso di visitatori. Per fortuna in quel momento non c’era nessuna persona a piedi a bordo strada. Una vera e propria tragedia mancata per fortuna.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Distaccamento di Spoleto che hanno messo in sicurezza l’area e le vetture coinvolte. Il conducente dell’auto che ha tamponato i 4 veicoli in sosta è stato affidato alle cure dell’ambulanza del 118 presente sul posto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!