Trasimeno Spring Encuentro, Passignano a passo di tango - Tuttoggi.info

Trasimeno Spring Encuentro, Passignano a passo di tango

Redazione

Trasimeno Spring Encuentro, Passignano a passo di tango

Dom, 10/04/2022 - 08:00

Condividi su:


I partecipanti non sono solo italiani, ma provengono anche da Germania, Francia, Stati Uniti, Austria, Polonia, Albania e Olanda

Un grande evento di tango argentino inaugura in questo week end la stagione turistica di Passignano sul Trasimeno.
Nella tre giorni organizzata dall’associazione Traspié di Laura Mommi e Marco Evola, balleranno fino a domani, domenica 10 aprile, oltre 150 appassionati di tango, giunti sulle sponde del lago per la manifestazione al titolo “Gioia mia. Trasimeno Spring Encuentro”. I partecipanti non sono solo italiani, ma provengono anche da Germania, Francia, Stati Uniti, Austria, Polonia, Albania e Olanda.

Tango sul lago

All’inaugurazione dell’evento, venerdì pomeriggio, ha preso parte anche il sindaco di Passignano, Sandro Pasquali, che ha dato il benvenuto agli ospiti, augurando che l’abbraccio del tango possa diffondere un messaggio di speranza e di pace ai cittadini di tutto il mondo. “Come Amministrazione comunale – ha detto il primo cittadino – siamo ben felici di ospitare una manifestazione come questa che assume il significato di ripartenza, dopo tanto tempo di attesa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!