Trasimeno, nuova organizzazione per le vaccinazioni

Trasimeno, nuova organizzazione per le vaccinazioni

Redazione

Trasimeno, nuova organizzazione per le vaccinazioni

Dom, 27/03/2022 - 14:34

Condividi su:


Dal primo aprile nei punti di Tavernelle e Passignano, su prenotazione | Nel comprensorio la percentuale di vaccinati più alta dell'Umbria

Cambia l’organizzazione del sistema di vaccinazione anti Covid nel Distretto del Trasimeno.

Dal primo aprile le vaccinazioni saranno fatte all’interno delle sedi del Centro di Salute di Tavernelle (aperto il lunedì ed il martedì dalle 8,30 alle 13,30 e il mercoledì dalle 14,30 alle 19) e del punto di erogazione di Passignano (giovedì e sabato dalle 9 alle 13, venerdì per le pediatriche dalle 14 alle 18).

I punti vaccinali resteranno chiusi nelle giornate di lunedì 18 aprile (lunedì dell’Angelo) e lunedì 25 aprile (Festa della Liberazione). L’accesso ai punti vaccinali è consentito previa prenotazione.

Saranno ammessi accessi diretti per persone vaccinate fuori regione, per profughi provenienti dalle zone dell’Europa dell’est e per persone con particolari necessità.

Nel Distretto del Trasimeno il ciclo vaccinale è stato completato da circa l’89% dei residenti, la percentuale più alta in Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!