Trasimeno, i giovani di Città della Pieve piantano albero per sostituire palma vandalizzata - Tuttoggi

Trasimeno, i giovani di Città della Pieve piantano albero per sostituire palma vandalizzata

Redazione

Trasimeno, i giovani di Città della Pieve piantano albero per sostituire palma vandalizzata

Il consiglio comunale di ragazze e ragazzi dà l'esempio civico
Dom, 31/03/2019 - 11:02

Condividi su:


Nella giornata di ieri è tornato a rifiorire il giardino de La Rocca a Città della Pieve grazie al lodevole gesto dei giovanissimi componenti del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze. Dopo che lo scorso anno era stata vandalizzata e distrutta una palma, i ragazzi hanno deciso di provvedere in prima persona, dando prova non soltanto ai loro coetanei ma anche a tutta la cittadinanza di alti valori civici e sociali, e hanno messo a dimora un albero nello stesso luogo dove sorgeva prima la palma. La pianta di pruno che colmerà da oggi quel vuoto è stata interamente finanziata dallo stesso Consiglio Comunale di ragazzi e ragazze.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!