Trasimeno Flippers Summer Camp, successo nonostante il Covid-19

Trasimeno Flippers Summer Camp, nuovo successo nonostante il Covid-19

Redazione

Trasimeno Flippers Summer Camp, nuovo successo nonostante il Covid-19

Quella del Trasimeno Flippers Summer Camp è un’esperienza di divertimento e di socialità che è andata crescendo nel tempo e si pensa già all'edizione 2021
Lun, 13/07/2020 - 11:05

Condividi su:


Si è conclusa l’undicesima edizione del Trasimeno Flippers Summer Camp che dal 29 giugno al 10 luglio ha visto coinvolto un elevato numero di ragazzi dai 6 ai 13 anni nelle varie location presenti sul territorio, grazie al supporto delle Amministrazioni comunali di Passignano sul Trasimeno, Tuoro sul Trasimeno e Magione.

E’ stata un’edizione particolare – commentano i promotori del Trasimeno Flippers Summer Camp – in cui lo sforzo organizzativo, focalizzato sul tema della sicurezza, sull’osservanza di linee guida e protocolli oltre che sull’aspetto ludico-ricreativo, è stato ampiamente ripagato dai sorrisi dei partecipanti e dal loro desiderio di vivere la socialità e condividere in allegria e spensieratezza momenti di un’estate appena iniziata. Desideriamo pertanto ringraziare tutti i genitori che hanno riposto la loro fiducia nella nostra organizzazione e tutte le persone che hanno collaborato con noi, le Associazioni e le attività commerciali che ci hanno sostenuto ed hanno reso possibile la realizzazione di questa speciale edizione”.

Quella del Trasimeno Flippers Summer Camp è un’esperienza di divertimento e di socialità che è andata crescendo nel tempo, allargandosi con il trascorrere degli anni ad una molteplicità di discipline sportive, usufruendo di strutture all’aperto e al coperto. Una varietà di sport ed attività aggregative che quest’anno ha dovuto fare i conti con le rigide norme anticontagio da Covid-19, ma che non ha scoraggiato gli organizzatori. Ed ora si pensa già all’edizione 2021.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!