Trasimeno, bimbo di 4 anni rischia annegamento in piscina - Tuttoggi

Trasimeno, bimbo di 4 anni rischia annegamento in piscina

Redazione

Trasimeno, bimbo di 4 anni rischia annegamento in piscina

Il piccolo è stato trasferito al Meyer di Firenze
Dom, 21/07/2019 - 16:53

Condividi su:


Un bimbo di 4 anni ha rischiato di morire annegato nella piscina di una struttura di San Feliciano, vicino Magione. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi, quando il piccolo è stato visto annaspare in acqua e subito soccorso dal personale della piscina e dai genitori. Una volta fuori dall’acqua, la corsa in ospedale in codice rosso; il personale medico ha diagnosticato un dispnea e si è proceduto a prestare le cure del caso. Dopo aver monitorato il piccolo paziente e aver aspettato che i parametri vitali lo consentissero, è stato disposto il trasferimento all’ospedale Meyer di Firenze. La prognosi è riservata.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!