Trasimeno, arriva l'albero di natale sull'acqua: niente navigazione davanti alla Rocca di Castiglione - Tuttoggi.info

Trasimeno, arriva l’albero di natale sull’acqua: niente navigazione davanti alla Rocca di Castiglione

Redazione

Trasimeno, arriva l’albero di natale sull’acqua: niente navigazione davanti alla Rocca di Castiglione

Fino al 15 gennaio vietato avvicinarsi al cantiere dell’Albero sull’acqua, scattata l’ordinanza dell’Unione dei Comuni del Trasimeno
Mar, 26/11/2019 - 12:16

Condividi su:


E’ scattata ieri, lunedì 25 novembre e rimarrà in vigore fino al prossimo 15 gennaio, l’ordinanza dell’Unione dei Comuni del Trasimeno che vieta la navigazione nell’area di lago prospiciente il promontorio della Rocca di Castiglione del Lago.

L’ispettore di porto Silvano Vignali ha infatti firmato il provvedimento con il quale vengono interdetti sia la navigazione che il transito nell’area in cui è stato allestito il cantiere per la realizzazione dell’albero di Natale sull’acqua.

Si tratta di una superficie che si estende complessivamente per circa 60.000 metri quadrati, dove sono vietate la navigazione pubblica, la navigazione da diporto, la pesca sportiva e professionale e in ogni caso tutte quelle attività che non sono attinenti con la realizzazione o lo smobilizzo del cantiere.

L’area interessata è delimitata e segnalata da boe di allerta, colorate e illuminate. I naviganti sono tenuto a rispettare la distanza minima di almeno cento metri dalla linea di delimitazione del cantiere stesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!