Tragico mortale a Bettona, disposta l'autopsia sulla donna deceduta | Sequestrato il mezzo - Tuttoggi.info

Tragico mortale a Bettona, disposta l’autopsia sulla donna deceduta | Sequestrato il mezzo

Flavia Pagliochini

Tragico mortale a Bettona, disposta l’autopsia sulla donna deceduta | Sequestrato il mezzo

Mar, 25/06/2024 - 16:55

Condividi su:


Non si fermano le indagini sul mortale a Bettona, che – avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri – ha portato alla morte di una donna, P.A., una cinquantottenne di origini rumene, e al ricovero in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, del marito della donna.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Assisi l’uomo, alla guida della propria autovettura, ha perso il controllo del mezzo che, dopo essere uscito dalla sede stradale, ha terminato la corsa ribaltandosi. La donna è deceduta sul colpo, mentre il marito è stato trasportato al nosocomio Santa Maria della Misericordia di Perugia, non in pericolo di vita. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro mentre la salma della donna è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale di Perugia come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Sono in corso accertamenti da parte dei Carabinieri per la verifica della dinamica del mortale a Bettona e chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

(modificato alle 17.35)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!