Il tragico incidente sul raccordo dove sono presenti i lavori dell'Anas. Il cordoglio del Comune di Tuoro sul Trasimeno
Tragico incidente nella notte tra giovedì e venerdì lungo il raccordo Perugia – Bettolle, nel tratto in cui sono in corso dei lavori dell’Anas. Un giovane di 29 anni ha purtroppo perso la vita.
L’allarme è scattato intorno alle 2.30. Secondo i primi rilievi, il ragazzo – Riccardo Spada, classe 1994 – alla guida di una Fiat Panda, ha impattato con il guardrail nel punto del cambio di corsie.
Il tragico incidente è avvenuto all’altezza dell’uscita di Torricella di Magione, in direzione Perugia. Sul posto i vigili del fuoco del capoluogo umbro che ha fatica hanno estratto dal veicolo il corpo del ragazzo, per il quale purtroppo i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla polizia stradale; nel luogo dell’incidente è intervenuto anche il personale dell’Anas.
Riccardo Spada era originario di Castiglione del Lago, ma da qualche tempo viveva a Tuoro sul Trasimeno con la compagna ed un figlio in tenera età. Il sindaco di Tuoro, Maria Elena Minciaroni, ha voluto esprimere il dolore della comunità per questa tragedia: “L’Amministrazione comunale e tutta la comunità di Tuoro esprimono il più profondo cordoglio per la morte del giovane concittadino Riccardo Spada, deceduto a causa di un tragico incidente stradale. Ci stringiamo alla famiglia in un abbraccio fraterno”.
(ultimo aggiornamento alle 16)