Tragico incidente sul raccordo, Riccardo muore a 29 anni | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Tragico incidente sul raccordo, Riccardo muore a 29 anni | Aggiornamenti

Redazione

Tragico incidente sul raccordo, Riccardo muore a 29 anni | Aggiornamenti

Ven, 11/08/2023 - 08:37

Condividi su:


Il tragico incidente sul raccordo dove sono presenti i lavori dell'Anas. Il cordoglio del Comune di Tuoro sul Trasimeno

Tragico incidente nella notte tra giovedì e venerdì lungo il raccordo Perugia – Bettolle, nel tratto in cui sono in corso dei lavori dell’Anas. Un giovane di 29 anni ha purtroppo perso la vita.

L’allarme è scattato intorno alle 2.30. Secondo i primi rilievi, il ragazzo – Riccardo Spada, classe 1994 – alla guida di una Fiat Panda, ha impattato con il guardrail nel punto del cambio di corsie.

Il tragico incidente è avvenuto all’altezza dell’uscita di Torricella di Magione, in direzione Perugia. Sul posto i vigili del fuoco del capoluogo umbro che ha fatica hanno estratto dal veicolo il corpo del ragazzo, per il quale purtroppo i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla polizia stradale; nel luogo dell’incidente è intervenuto anche il personale dell’Anas.

Riccardo Spada era originario di Castiglione del Lago, ma da qualche tempo viveva a Tuoro sul Trasimeno con la compagna ed un figlio in tenera età. Il sindaco di Tuoro, Maria Elena Minciaroni, ha voluto esprimere il dolore della comunità per questa tragedia: “L’Amministrazione comunale e tutta la comunità di Tuoro esprimono il più profondo cordoglio per la morte del giovane concittadino Riccardo Spada, deceduto a causa di un tragico incidente stradale. Ci stringiamo alla famiglia in un abbraccio fraterno”.

(ultimo aggiornamento alle 16)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!