Tragico incidente, perde la vita Ottavio De Angeliis | Si indaga per omicidio stradale - Tuttoggi.info

Tragico incidente, perde la vita Ottavio De Angeliis | Si indaga per omicidio stradale

Redazione

Tragico incidente, perde la vita Ottavio De Angeliis | Si indaga per omicidio stradale

Ottavio De Angeliis, autista di 48 anni di Napoli, ha perso drammaticamente la vita a causa di un incidente in autostrada
Mar, 22/07/2025 - 10:07

Condividi su:


Ottavio De Angeliis è morto in seguito al tragico incidente che si è verificato ieri, 21 luglio, lungo l’autostrada A1, tra Chiusi e Fabro. L’autista del tir che si è ribaltato, invadendo l’altra corsia, aveva 48 anni, era originario di Giugliano in Campania (Napoli), era sposato e padre di famiglia con 2 figli. Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno determinato il drammatico schianto del tir, con le indagini condotte dalla Polizia Stradale di Orvieto, coordinata dalla Procura di Perugia nella persona dal Sostituto Procuratore, Massimo Casucci, che ha aperto un fascicolo d’indagine per omicidio stradale come atto dovuto. Probabilmente, nelle prossime ore, verrà disposta l’autopsia sulla salma della vittima per gli accertamenti del caso.

Inutili i soccorsi a Ottavio De Angeliis

Dalla Regione si è alzato in volo un elisoccorso del 118 che si è portato sul luogo dell’incidente, ma i tentativi di rianimazione in loco del personale medico sono stati vani. Ottavio è rimasto incastrato tra le lamiere della cabina che si è accartocciata sul guardrail e i politraumi e le policontusioni sono stati fatali per il paziente. Dopo ore di lavoro da parte degli agenti della Stradale, dei Vigili del fuoco e del personale Anas, l’autostrada è stata riaperta nella tarda serata di ieri.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!