TRAGICO INCIDENTE DELLA STRADA A S. ERACLIO. IMPRENDITORE MUORE AFFOGATO IN CANALE - Tuttoggi.info

TRAGICO INCIDENTE DELLA STRADA A S. ERACLIO. IMPRENDITORE MUORE AFFOGATO IN CANALE

Redazione

TRAGICO INCIDENTE DELLA STRADA A S. ERACLIO. IMPRENDITORE MUORE AFFOGATO IN CANALE

Dom, 16/11/2008 - 14:10

Condividi su:


E' morto affogato, per una tragica fatalità, prigioniero della sua auto. E' la cronaca di un assurdo incidente mortale avvenuto questa mattina poco prima delle 6 a Casone, frazione della campagna folignate tra Sant'Eraclio, Sterpete e Casevecchie. A perdere la vita è stato P.C., imprenditore 46enne che viaggiava in auto con l'amico folignate C.N., 38 anni, che è miracolosamente riuscito a libersarsi dalla morsa mortale in cui l'auto, una Volvo, si era trasformata. I due, stando alla ricostruzione della vicenda, erano usciti insieme per tarscorrere la serata di sabato. Poi, andando a fare un giro in auto, hanno imboccato la strada tra i campi che si è traformata nel teatro della tragedia. P.C., forse resosi conto di aver sbagliato direzione, ha fatto manovra e, in retromarcia, l'auto è scivolata, ribaltandosi, dentro un grosso canale irriguo. L'amico è riuscito a liberarsi e giunto lungo la strada principale ha condotto i carabinieri sul luogo della tragedia. L'imprenditore, invece, si è trovato nell'auto ribaltata con lo sportello bloccato. L'uomo ha tentato in ogni modo di cercare la libertà anche col tentativo estremo di sfondare a calci il parabrezza. Quando i pompieri, intervenuti insieme al 118, hanno portato l'auto in zona sicura ogni soccorso medico è risultato inutile. Il 46enne era spirato e l'ipotesiprincipale resta quella dell'affogamento. La salma è stata traferita all'obitorio di Foligno in attesa delle disposizioni dell'autorità giudiziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!