Tragedia sfiorata per un incidente di caccia / 38enne si spara alla gamba a Pilonico Materno - Tuttoggi.info

Tragedia sfiorata per un incidente di caccia / 38enne si spara alla gamba a Pilonico Materno

Redazione

Tragedia sfiorata per un incidente di caccia / 38enne si spara alla gamba a Pilonico Materno

Lun, 23/12/2013 - 16:51

Condividi su:


Sara Minciaroni

Si sarebbe ferito da solo, esplodendo per errore un colpo di fucile che lo ha ferito alla gamba. E' accaduto nel primo pomeriggio nelle campagne della frazione di Pilonico Materno a Perugia. L'uomo, italiano, nato nel 1975 e residente nel perugino era a caccia quando per ragioni ancora tutte da chiarire, ma sembrerebbe dovute ad un errore, si è provocato la profonda ferita. Il proiettile rimasto all'interno della gamba del cacciatore dovrà essere rimosso nelle prossime ore con un intervento chirurgico che verrà effettuato dai medici del Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Sul posto è intervenuto il 118, con la massima rapidità vista l'emergenza e il rischio di dissanguamento. La fortuna per l'uomo è stata che il colpo non abbia raggiunto organi vitali. Una tragedia letteralmente sfiorata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!