Tragedia della strada a Cascia, auto 'falcia' 3 pedoni: un morto - Tuttoggi.info

Tragedia della strada a Cascia, auto ‘falcia’ 3 pedoni: un morto

Redazione

Tragedia della strada a Cascia, auto ‘falcia’ 3 pedoni: un morto

La vittima è un uomo di 50 anni mentre alla guida dell'auto c'era un giovane del posto / Indagano i Carabinieri
Ven, 10/10/2014 - 00:53

Condividi su:


Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Cascia nel pomeriggio di ieri quando un giovane poco più che 20enne originario del posto, alla guida di un’auto, ha investito tre pedoni provocando la morte di uno. La vittima è un uomo di 50 anni originario di Preci, che stava facendo una tranquilla passeggiata verso il centro storico insieme alle due operatrici sociale che abitualmente si prendevano cura di lui.

Nonostante un’ambulanza sia giunta prontamente sul posto e abbia trasportato di gran carriera il poveretto all’ospedale di Terni per lui non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate dopo lo schianto, la morte è sopraggiunta poco dopo l’arrivo al nosocomio. In ospedale sarebbero finite anche le due donne che erano con la vittima ma, a quanto trapela, le loro condizioni non sarebbero particolarmente preoccupanti.

Oltre al mezzo del 118 sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Carabinieri di Cascia che hanno fermato il giovane per sottoporlo ad una serie di accertamenti per verificare se guidasse in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’effetto di stupefacenti. Test che avrebbero dato un esito negativo. Resta da capire a questo punto come abbia potuto verificarsi una simile tragedia. Se, per esempio, l’auto viaggiasse ad una velocità tale da impedire al guidatore di frenare in tempo per evitare l’impatto con i pedoni.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!