Tragedia allo zoo in Ucraina, tigre bianca sbrana e uccide un uomo - Tuttoggi.info

Tragedia allo zoo in Ucraina, tigre bianca sbrana e uccide un uomo

tecnical

Tragedia allo zoo in Ucraina, tigre bianca sbrana e uccide un uomo

Mar, 22/04/2025 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Un uomo è morto dopo essere stato attaccato da una tigre bianca all’interno di uno zoo. È accaduto a Mariupol, nella Repubblica Popolare di Donetsk, conquistata nel 2022 dai russi nell’ambito dell’invasione dell’Ucraina. Lo ha reso noto Ria Novosti, aggiungendo che la vittima era un dipendente della struttura ed era entrato nel recinto per dare da mangiare all’animale, quando la tigre lo ha aggredito mortalmente. 

Secondo quanto riportato su Telegram dal Comitato Investigativo della Federazione Russa per il Donetsk, l’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno ora locale (le 11 italiane). Il comitato ha avviato un’indagine per chiarire le dinamiche dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!