Tragedia al Trasimeno, pompieri recuperano la salma di un uomo - Tuttoggi.info

Tragedia al Trasimeno, pompieri recuperano la salma di un uomo

Redazione

Tragedia al Trasimeno, pompieri recuperano la salma di un uomo

Ven, 15/04/2022 - 20:48

Condividi su:


È successo nella zona di San Feliciano, la vittima non aveva documenti

Tragedia al Trasimeno nella serata di Venerdì Santo. Una squadra della centrale di Perugia, allertata dal 118, ha purtroppo recuperato la salma di un uomo di circa 70 anni, senza documenti. I caschi rossi, originariamente allertati per un soccorso persona, sono intervenuti nella zona di San Feliciano a 30 metri dal pontile dei traghetti.

Qualcuno si sarebbe accorto del corpo di un uomo nelle acque del lago, allertando i soccorsi. Ma per l’uomo non c’era purtroppo ormai nulla da fare. Ora gli inquirenti dovranno ricostruire la sua identità, mentre sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.

(Articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!