Categorie: Perugia Ultim'ora

Tragedia a Perugia, 53enne si getta nel vuoto dal muraglione di Piazza Italia

Sa.Mi.

Un drammatico risveglio quello di stamattina per il centro storico del capoluogo umbro. Un uomo di 53anni ha scelto di togliersi la vita gettandosi dal muraglione che da Piazza Italia si affaccia su via Marzia.

La tragedia – Erano da poco passate le 8 quando una pattuglia della polizia ha notato un uomo seduto sul muraglione. Gli agenti si sono fermati, insospettiti da quella figura solitaria che fissava il vuoto. Hanno chiesto se servisse aiuto, ma l'uomo in un attimo dopo aver pronunciato la frase “con voi non parlo” ha rivolto lo sguardo in avanti e si è gettato.

La caduta da 20 metri – Per P.S. 53 anni nato a Castiglione del Lago ma residente a Perugia non c'è stato nulla da fare. Inutile l'intervento del 118, sul posto la polizia ed il medico legale che ha constatato il decesso.

La musica si è fermata – Sono stati alcuni cittadini, che radunatisi sul posto hanno chiesto ai responsabili di Eurochocolate di interrompere in segno di rispetto, per la tragedia appena avvenuta, la musica della manifestazione che si svolge in questi giorni a Perugia.