Trafomec, i lavoratori proseguono lo sciopero - Tuttoggi.info

Trafomec, i lavoratori proseguono lo sciopero

Redazione

Trafomec, i lavoratori proseguono lo sciopero

Pagati lo stipendio di dicembre e la tredicesima, ma si chiede un incontro con la proprietà
Mar, 14/01/2020 - 14:24

Condividi su:


Sarà sciopero a oltranza alla Trafomec sino a quando l’amministratore delegato non incontrerà i rappresentanti dei lavoratori, che protestano da venerdì scorso.

Come era nelle previsioni l’assemblea dei dipendenti, che si è riunita questa mattina (martedì) davanti ai cancelli dell’azienda, ha deciso di proseguire la protesta, nonostante il pagamento della mensilità arretrata di dicembre e della tredicesima, assicurato dall’azienda dopo l’incontro di lunedì con i rappresentanti sindacali.

I lavoratori pretendono infatti dalla proprietà cinese della InducTek risposte circa il piano industriale e le strategie del gruppo.

Oltre all’incontro con la proprietà, i lavoratori attendono anche quello con la Regione, per portare su un tavolo istituzionale la vertenza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!