Traffico stupefacente oppiaceo tra Italia e Usa, coinvolti 5 medici - Tuttoggi.info

Traffico stupefacente oppiaceo tra Italia e Usa, coinvolti 5 medici

ItalPress

Traffico stupefacente oppiaceo tra Italia e Usa, coinvolti 5 medici

Mer, 19/05/2021 - 12:01

Condividi su:



Nove misure restrittive eseguite dalla Polizia e dalla Guardia di Finanza di Siracusa e Catania nei confronti di altrettante persone accusate di associazione a delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti tra l’Italia e Usa, prescrizione abusiva di farmaci, truffa ai danni del Servizio Sanitario Nazionale, ricettazione e falsità commessa dal pubblico ufficiale in certificazioni.
mrv/pc/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!