Traffico di droga dalla Sicilia a Malta, due arresti - Tuttoggi.info

Traffico di droga dalla Sicilia a Malta, due arresti

ItalPress

Traffico di droga dalla Sicilia a Malta, due arresti

Lun, 14/02/2022 - 18:01

Condividi su:


LA VALLETTA (MALTA) (ITALPRESS/MNA) – Due maltesi sono stati arrestati per traffico di droga dalla Sicilia a Malta. I due uomini, un 36enne di Qormi e un 39enne di Zebbug, sono stati arrestati dopo che la polizia ha rinvenuto 34 kg di cannabis per un valore stimato di 700.000 euro. La droga importata dalla Sicilia è stata trovata in un garage a Zebbug. La Squadra Antidroga ha seguito sabato sera un furgone che era arrivato dalla Sicilia: il garage è stato circondato dalla polizia, dopo che a due auto è stato impedito di lasciare la zona. Le forze dell’ordine hanno trovato 300.000 euro in contanti e la cannabis, che era ben nascosta all’interno del furgone. I due arrestati sono accusati di traffico, possesso di droga e riciclaggio di denaro. Entrambi si sono dichiarati non colpevoli.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!