TRADIMENTI IN PALESTRA: POLIZIA ARRESTA UNA 42ENNE PER ESTORSIONE - Tuttoggi.info

TRADIMENTI IN PALESTRA: POLIZIA ARRESTA UNA 42ENNE PER ESTORSIONE

Redazione

TRADIMENTI IN PALESTRA: POLIZIA ARRESTA UNA 42ENNE PER ESTORSIONE

Gio, 02/12/2010 - 20:02

Condividi su:


Tradimento e ricatto è stata la combinazione fatale per un'incensurata ternana che è stata arrestata dalla squadra mobile di Terni. La vicenda ha come protagoniste due donne divenute amiche in una delle palestre di Terni che in seguito ad un diverbio avrebbero poi interrotto i contatti. Una delle due ha iniziato a perseguitare l'altra minacciando di rivelare al marito i particolari di alcune relazioni extraconiugali che la donna avrebbe confidato all'ex amica, chiedendo, in cambio del suo silenzio, 2 mila euro. La donna si comportava come un vero e proprio stalker presentandosi a casa e sul luogo di lavoro della vittima per costringerla a cedere alle sue richieste. All'ennesimo episodio di molestie è scattata la denuncia alla Polizia che ha organizzato un blitz in accordo con la sventurata. La donna ha dato appuntamento alla ricattatrice nei pressi del Santa Maria di Terni, fingendo di cedere alle pressioni della richiesta di denaro, ma al momento dell'incontro sono intervenuti gli agenti che hanno messo in manette la 42enne ternana.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!